martedì 11 ottobre 2011

A Torino Casini tessera i Giovani Comunisti a loro insaputa

Noi siamo MILITANTI COMUNISTI e lottiamo contro i servi del capitalismo. Contro la democrazia cristiana di ieri, di oggi e di domani. Qui sotto un piccolo articolo del compagno con doppia tessera (a sua insaputa).

Nel mese di luglio mi sono visto recapitare a casa una lettera a mio nome marchiata UDC (unione dei democratici cristiani e di centro) e pensando che fosse la solita campagna del "vota per" non ci ho fatto minimamente caso, se non per la consistenza strana del suo interno. La apro e sorpresa! Ho scoperto di essere un nuovo membro dell'UDC con tanto di tesserino plastificato grigio con sopra il mio nome e cognome e numero di tessera. In allegato anche 2 documenti che attestavano il mio inserimento nel partito con la firma dell'On. Lorenzo Cesa e dell'On. Antonio De Poli. Ora pensando di essere vittima di un piccolo misunderstanding, ho telefonato senza esito per qualche tempo lasciando poi perdere ad un certo punto. Ieri sera Striscia La Notizia ha dedicato un servizio sull'argomento e questa mattina ho telefonato nuovamente per farmi cancellare e quanto meno per lamentarmi ed ho trovato una ragazza cordiale che se avesse potuto mi avrebbe fatto un massaggio dopo avermi offerto il caffe. Questo perchè forse la legge sul trattamento dei dati personali è stata violata? Forse perchè siamo sempre più in un enorme grande fratello? Forse perchè non abbiamo più nemmeno il diritto di chiamarci e di abitare? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano!
Qui trovate il video del servizio di Striscia la Notizia Video Striscia la Notizia

(Abbiamo oscurato il nome, l'indirizzo e altri dati del compagno per motivi di privacy)
Il compagno Thomas dei Giovani Comunisti Torino 2.0

Nessun commento:

Posta un commento